IL PONTE DEL GUSTO

Dal 31.10 al 03.11.2019

La Sagra della Ciuìga desidera celebrare il sapore inconfondibile del salame tipico di San Lorenzo in Banale presidio slow food. Prenotate il vostro soggiorno al Vital Hotel Flora e vivete in totale serenità i tre giorni di festa.

Da € 180 a persona con trattamento di mezza pensione per 3 notti in Camera Relax
con late check-out la domenica e buono per piccola degustazione inclusi

I nostri esclusivi servizi inclusi:
– Late check-out la domenica 3 novembre (entro le ore 15:00) per permettervi di rilassarvi prima della partenza e di godere dei servizi del nostro hotel
– Ricco buffet di prima colazione con specialità trentine fatte in casa
– Trattamento di mezza pensione
– Buono che vi consentirà di avere 2 calici di vino (oppure, se lo preferite, 2 birre artigianali) e un tagliere di prodotti tipici presso un punto ristoro durante la Sagra della Ciuìga
– Libero accesso al nostro centro benessere dove potrete rilassarvi con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, nebbia fredda e pioggia tropicale, idromassaggio interno riscaldato a 36°C e area relax con frutta di stagione e tisane rilassanti nonché bio.
– Kit Spa con accappatoio, ciabattine e telo sauna in camera
– Trentino Guest Card per usufruire gratuitamente più di 100 servizi tra entrate ai musei, castelli, parchi, attrazioni e viaggiare liberamente sui trasporti pubblici in tutta la provincia di Trento. (autobus urbani, extra-urbani e treni)
– Parcheggio gratuito
– Wi-Fi gratuito
– Uso gratuito delle biciclette in dotazione (su richiesta e secondo disponibilità).

Offerta soggetta a riconferma e disponibilità. Non cumulabile con altre promozioni in essere.

Da € 180 a persona in mezza pensione per 3 notti con late check-out e buono degustazione