Per informarvi in merito alle misure di igiene e di sicurezza adottate e per aggiornarvi rispetto ai servizi, alcuni nuovi, dell’estate 2020 abbiamo deciso di creare questa pagina. Da anni ci prendiamo cura del vostro benessere offrendovi il massimo relax. Desideriamo farlo anche nei prossimi mesi. Seguiamo rigorosamente le indicazioni date dai protocolli nazionali e territoriali e per questo motivo aggiorneremo giorno per giorno il contenuto di ogni sezione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi aspettiamo presto al Vital Hotel Flora.

CHECK-IN & CHECK OUT
  • Possibilità di check-in online. Vi chiediamo di inviarci prima del vostro arrivo gli estremi del vostro documento d’identità in modo da ottimizzare i tempi di registrazione dati in hotel oppure di utilizzare la funzione di fast check-in.
  • Vi chiediamo di rispettare l’orario di check-out (entro le ore 10:00) per permetterci di pulire, igienizzare e sanificare le superfici delle camere e suite come da indicazioni dei protocolli.
  • Nell’hotel sono stati disposti dispenser con gel a base alcolica per le mani. Sono a vostra disposizione.
CAMERE E SUITE
  • Profonda pulizia e igienizzazione degli ambienti.
  • Kit di cortesia con flaconcino gel igienizzante mani.
  • Potete richiedere di non usufruire del servizio di pulizia e riordino camere giornaliero durante la vostra vacanza. Effettueremo il cambio biancheria come da protocollo.
RISTORAZIONE
  • Gli ampi spazi della sala ristorante vengono regolarmente suddivisi in modo che ogni ospite possa assaporare le pietanze in totale relax.
  • E’ possibile richiedere il room service (solo in alcune tipologie di camere). Il servizio è su richiesta e a pagamento.
  • Per permettervi di trascorrere splendide giornate outdoor possiamo creare i vostri packed lunch. Servizio su richiesta e a pagamento.
  • I menu sono consultabili tramite dispositivo mobile.
WELLNESS & SPA
  • Trattamenti benessere e massaggi sono prenotabili.
  • La piscina all’aperto è accessibile fino a metà settembre. L’idromassaggio esterno è chiuso per ragioni di igiene e sicurezza.
  • Vi chiediamo di rispettare il regolamento della piscina e la distanza di sicurezza che è stata predisposta tra le attrezzature (es: lettini). Si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo della cuffia.
  • Nel rispetto dei protocolli nazionali e territoriali abbiamo deciso di non aprire il centro benessere. Non è quindi possibile usufruire dei servizi della Vital Spa. Qualora vi fossero nuove disposizioni in termini di igiene e sicurezza, aggiorneremo volentieri la nostra decisione.
ALTRE INFORMAZIONI
  • Possibilità di noleggiare e-bike (una con seggiolino). Servizio su richiesta e a pagamento. L’e-bike verranno igienizzate dopo ogni utilizzo.
  • Il materiale cartaceo fornito dall’hotel è strettamente personale.
  • In hotel è presente un referente aziendale Covid-19. Ha ricevuto una certificazione che attesta la sua partecipazione al corso dell’Azienda Provinciale dei Servizi Sanitari UOPSAL e la sua formazione in termini di prevenzione.
  • Ogni ospite riceverà la card territoriale Trentino Guest Card. L’aggiornamento delle esperienze e dei servizi prenotabili tramite la card viene effettuato dall’azienda di promozione turistica (APT).