Per informarvi in merito alle misure di igiene e di sicurezza adottate e per aggiornarvi rispetto ai nostri servizi abbiamo deciso di creare questa pagina. Da anni ci prendiamo cura del vostro benessere offrendovi il massimo relax. Desideriamo farlo anche nei prossimi mesi. Seguiamo rigorosamente le indicazioni date dai protocolli nazionali e territoriali e per questo motivo aggiorneremo giorno per giorno il contenuto di ogni sezione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi aspettiamo presto al Vital Hotel Flora.

CHECK-IN & CHECK OUT
  • Possibilità di check-in online. Vi chiediamo di inviarci prima del vostro arrivo gli estremi del vostro documento d’identità in modo da ottimizzare i tempi di registrazione dati in hotel oppure di utilizzare la funzione di fast check-in.
  • Vi chiediamo di rispettare l’orario di check-out (entro le ore 10:00) per permetterci di pulire, igienizzare e sanificare le superfici delle camere e suite come da indicazioni dei protocolli.
  • Nell’hotel sono stati disposti dispenser con gel a base alcolica per le mani. Sono a vostra disposizione.
CAMERE E SUITE
  • Profonda pulizia e igienizzazione degli ambienti.
  • Kit di cortesia con gel igienizzante mani.
  • Potete richiedere di non usufruire del servizio di pulizia e riordino camere giornaliero durante la vostra vacanza. Effettueremo il cambio biancheria come da protocollo.
RISTORAZIONE
  • Gli ampi spazi della sala ristorante vengono regolarmente suddivisi in modo che ogni ospite possa assaporare le pietanze in totale relax.
  • E’ possibile richiedere il room service (solo in alcune tipologie di camere). Il servizio è su richiesta e a pagamento.
  • Per permettervi di trascorrere splendide giornate outdoor possiamo creare i vostri packed lunch. Servizio su richiesta e a pagamento.
  • I menu sono consultabili tramite dispositivo mobile.
WELLNESS & SPA
  • E’ possibile prenotare trattamenti benessere e massaggi. Il listino Spa è disponibile anche in formato digitale.
  • La Vital Spa è aperta tutti i giorni in modalità privata. Il servizio è a pagamento. L’ospite/gli ospiti di una camera devono prenotare l’orario del suo/loro ingresso scegliendo tra più fasce orarie della durata di un’ora. Vi consigliamo di verificare la disponibilità del servizio Private Spa al momento della prenotazione del soggiorno.
ALTRE INFORMAZIONI
  • Il materiale cartaceo fornito dall’hotel è strettamente personale.
  • In hotel è presente un referente aziendale Covid-19. Ha ricevuto una certificazione che attesta la sua partecipazione al corso dell’Azienda Provinciale dei Servizi Sanitari UOPSAL e la sua formazione in termini di prevenzione.
  • Ogni ospite riceverà la card territoriale Trentino Guest Card. L’aggiornamento delle esperienze e dei servizi prenotabili tramite la card viene effettuato dall’azienda di promozione turistica (APT).